Oggi, un gran numero di aziende online esiste in questo ambiente competitivo spietato. La maggior parte di queste aziende richiede sviluppatori esperti per lo sviluppo di soluzioni innovative e strategie interessanti per mantenerle in vantaggio rispetto a questa concorrenza. Adottando soluzioni web e mobili innovative, ciò non solo aumenterà le entrate, ma ridurrà anche i costi operativi per ottenere un vantaggio competitivo. Pertanto, il framework di sviluppo .Net di Microsoft è una soluzione perfetta e vera per tutti questi problemi in quanto sviluppa applicazioni aziendali flessibili entro i tempi e il budget definiti.

Inoltre, è una soluzione aziendale ideale per le aziende nel 2018, sviluppata da Microsoft nel 2002. Offre vantaggi reali nello sviluppo di app aziendali in diversi settori, dalle app Web complesse alla creazione di siti Web semplici. In effetti, l’architettura .NET realizza un ambiente coerente, scalabile e affidabile per lo sviluppo di potenti app Web.
Secondo le statistiche di BuiltWith , circa 41.304.935 siti Web in diretta utilizzano ASP.NET nei loro record.
Secondo SimilarTech , ca. 17.911.080 siti Web vengono creati utilizzando lo sviluppo Web .NET e per questo sono presenti 10.406.741 domini univoci.

La piattaforma di sviluppo web .Net aiuta nella costruzione di varie applicazioni aziendali. Alcune di queste applicazioni sono menzionate di seguito:

– Sistemi CRM personalizzati
– Applicazioni di inventario
– Servizi Web XML
– Sistemi di contabilità / contabilità
– Sistemi di magazzino e magazzino
– Siti Web dinamici
– Applicazioni di Business Intelligence
– Soluzioni di logistica e gestione della catena di fornitura
– App mobili

In questo post, discuteremo di come lo sviluppo di .NET può essere utile per il tuo business online. Alcuni dei suoi principali vantaggi commerciali sono elencati di seguito: